Codice etico

Il nostro impegno etico: trasparenza, responsabilità e sicurezza del cliente

Comas nello svolgimento delle proprie attività si è impegnata ad assicurare ai propri Clienti la massima sicurezza e responsabilità nella tutela dei loro interessi, adottando tutte le necessarie procedure operative per garantire sempre la migliore qualità nella fornitura dei propri servizi.

  • Ascoltiamo il Cliente per comprenderne appieno le necessità ed individuare servizi sempre più adeguati e mirati alle diverse esigenze.
  • Pubblicizziamo in modo chiaro e trasparente le caratteristiche e le modalità operative di tutti i nostri servizi, specificandone i contenuti ed i costi, anche attraverso demo illustrative presenti nelle pagine web del nostro portale liberamente visualizzabili per consentire ai nostri clienti di adottare scelte di acquisto totalmente libere e consapevoli.
  • Offriamo un Servizio Assistenza Clienti dedicato liberamente contattabile sia in fase di pre che post acquisto come canale di comunicazione diretto ed immediato con i nostri uffici.
  • Garantiamo la massima attenzione nella gestione della sicurezza dei dati e nella tutela della riservatezza delle informazioni fornite dai nostri clienti.

Etica e protezione dei dati

Privacy

Comas dedica particolare attenzione al rispetto della normativa in tema di privacy. Tutti i dati relativi a soggetti di informazioni commerciali sono trattati in coerenza con i principi contenuti nel Regolamento Generale sulla Protezione dei dati (Regolamento UE 679/2016) ed in ossequio alle indicazioni fornite dalle principali Associazioni di Categoria cui la nostra Società aderisce.

Codice Etico

Comas svolge la propria attività rispettando al massimo i valori di responsabilità, impegno, correttezza e trasparenza nei rapporti nei confronti dei propri dipendenti, clienti, fornitori e terzi, principi che sono chiaramente enunciati ed espressi nel Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato dalla Società ai sensi del D. Lgs.231/2001 e Codice Etico di Gruppo adottato dall’impresa.

Organismo di Vigilanza

Comas ha adottato una particolare procedura per la segnalazione di presunte violazioni del rispetto della normativa e delle procedure interne, che possono essere inoltrate anche in forma anonima, all’indirizzo email dedicato odv@infocomas.it

Affidati ai professionisti del settore

La professionalità e la forza di un'azienda con 40 anni di esperienza in ambito burocratico a tua disposizione.

Consulenza gratuita

Non esitare a chiedere chiarimenti o a sottoporre i tuoi dubbi al nostro team di esperti. Chiamata gratuita tramite numero verde 800 810 110

Tutela e controllo del marchio

Controllo e monitoraggio del tuo marchio registrato eseguiti da un'apposita divisione investigativa specializzata.

Assistenza legale

I nostri legali ti supporteranno in ambito stragiudiziale e giudiziale per contraffazione, plagio o opposizione alla registrazione.

Progettazione del logo grafico

Contattaci se hai bisogno di un nuovo logo che sia in linea con l'immagine e filosofia aziendale oppure vuoi rinnovare un logo esistente.

Marchio nazionale o internazionale

A seconda della propria scala di business può essere utile registrare un marchio anche al di fuori del territorio nazionale.