Registrazione marchio a Pesaro e Urbino - Marchiovero.it

Registrazione marchio a Pesaro e Urbino

Registrazione di un marchio a Pesaro e Urbino

L’Ufficio Marchi e Brevetti della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino riceve le domande cartacee di registrazione di marchi d’impresa nazionali, europei o internazionali, disegni, modelli, brevetti per invenzioni e modelli di utilità per poi eseguire, dopo un esame formale della domanda, il deposito telematico all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (UIBM) del Ministero dello Sviluppo Economico tramite il sito web.

Le domande cartacee devono essere presentate tramite la modulistica in pdf compilabile a computer (non verranno accettate domande compilate a mano) scaricabile dal dito dell’UIBM.

L’ufficio Brevetti e Marchi riceve solo su appuntamento da richiedersi mediante la procedura "Contatta gli uffici camerali" sul sito della Camera di Commercio di Pesaro-Urbino.

Verifica il tuo marchio e deposita la tua domanda di registrazione su Marchiovero.it

Marchiovero.it deposita la domanda di registrazione di un marchio d’impresa in tutte le province italiane dietro delega del richiedente e segue passo dopo passo tutte le fasi superate nell’iter di registrazione. Su Marchiovero.it è possibile richiedere informazioni ed eseguire una prima verifica gratuita delle preesistenze del marchio che si intende registrare.

In caso di esito negativo, ovvero che non esista già nessun marchio depositato o registrato che possa entrare in conflitto, è possibile eseguire il deposito della domanda di registrazione all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi – UIBM direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone.

Prova subito Marchiovero.it!

Camera di Commercio di Pesaro e Urbino

Sportello Brevetti e Marchi

C.so XI Settembre, 78 (Sede distaccata)

61121 Pesaro

Orario di apertura:

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 (previo appuntamento)

*Fonte: sito della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino

Verifica e preventivo gratuiti

Nessun obbligo di acquisto.

Deposito marchio a partire da €180

La procedura viene completata in tre giorni lavorativi.

Invio della documentazione

di avvio della procedura di registrazione del marchio.

Affidati ai professionisti del settore

La professionalità e la forza di un'azienda con 40 anni di esperienza in ambito burocratico a tua disposizione.

Consulenza gratuita

Non esitare a chiedere chiarimenti o a sottoporre i tuoi dubbi al nostro team di esperti. Chiamata gratuita tramite numero verde 800 810 110

Tutela e controllo del marchio

Controllo e monitoraggio del tuo marchio registrato eseguiti da un'apposita divisione investigativa specializzata.

Assistenza legale

I nostri legali ti supporteranno in ambito stragiudiziale e giudiziale per contraffazione, plagio o opposizione alla registrazione.

Progettazione del logo grafico

Contattaci se hai bisogno di un nuovo logo che sia in linea con l'immagine e filosofia aziendale oppure vuoi rinnovare un logo esistente.

Marchio nazionale o internazionale

A seconda della propria scala di business può essere utile registrare un marchio anche al di fuori del territorio nazionale.